Termostati a disco, Serie KSD

Termostati a disco, Serie KSD
Termostati a disco, Serie KSD
Termostati a disco, Serie KSD
Termostati a disco, Serie KSD
Termostati a disco, Serie KSD
Termostati a disco, Serie KSD

La serie di termostati a disco KSD è principalmente impiegata in situazioni in cui il circuito deve essere automaticamente acceso o spento come conseguenza del cambiamento della temperatura, mantenendo la temperatura dei dispositivi elettrici variabile entro certi valori.

In base alle richieste del cliente, possiamo scegliere diversi materiali di isolamento per il termostato bimetallico, come resina fenolica, PPS e ceramica. Grazie a una temperatura di lavoro fissa, delle prestazioni affidabili e una lunga vita di servizio, il termostato a disco ha avuto grande impiego negli apparecchi elettrici come caldaie, scaldabagni, aspirapolvere, duplicatori, stufe elettriche, forni, asciugatrici, frigoriferi, lavatrici e condizionatori, etc.

Principio Lavorativo
Il meccanismo dei termostati a scatto della serie KSD è basato su un disco bimetallico a scatto, che apre o chiude  contatti elettrici quando arrivano alla temperatura predeterminata. Quando il dispositivo elettrico lavora normalmente, l’interruttore è chiuso. Una volta che la temperatura raggiunge il punto limite, il disco bimetallico lavora immediatamente per aprire i contatti, spegnendo così il circuito. Dopo che il dispositivo si sarà raffreddato scendendo ad una temperatura accettabile, il termostato a disco a scatto si riavvierà automaticamente.

Disegni del Protettore:

Temperatura di Apertura e di Chiusura
Stato dei contatti a temperatura ambiente Aperto o chiuso normalmente
Stile di riavvio Automatico o manuale
Struttura dei contatti single-pole single-throw (SPST)
Capacità nominale dei contatti 120V AC 15A (100 mila vite di servizio);
250V AC 10A (100 mila vite di servizio)
Materiale dell'involucro Resina fenolica, PPS e ceramica (a seconda delle richiesta del cliente e della temperatura di apertura)
Gamma della temperatura di apertura 40-220 ℃ (per temperature di oltre 180 ℃, l'involucro deve essere fatto di ceramica)
Cavi 6.35*0.8, 4.8*0.5, 4.8*0.8
Angolo dei cavi 180°, 90°, 45°
Resistenza elettrica a. quando i due contatti di separano, i dischi bimetallici devono resistere a una potenza di AC600V per 1 min, o di AC720V per 1s, senza che avvengano guasti o flashover (impostazione corrente: 1mA);
b. a temperatura ambiente, applicando una potenza di AC200V tra il cavo e l'involucro per 1min, o AC2500V per 1s, senza che avvengano guasti o flashover (impostazione corrente: 1mA);
Resistenza di isolamento a. più alta di 10MΩ (DC500V) quando l'interruttore è aperto;
b. a temperatura ambiente, la resistenza di isolamento tra il cavo e l'involucro deve essere maggiore di 100MΩ, testata con energia DC di 500V
Resistenza di contatto ≤ 50mΩ
Certificati UL: E243132;
TUV: B30780719003;
CQC: 13002088905/06
Prodotti relativi
Feedback Form
Altri prodotti