Protettori Termici, Serie CCS9
I protettori termici della serie CCS9 sono caratterizzati da una struttura aperta e da un’alta conduttività termica. Il bimetallico ha il dovere di rispondere rapidamente ai piccoli cambiamenti di temperatura. Grazie al suo design delicato e al piccolo volume, questo interruttore per il limite termico è facilmente montabile sui dispositivi elettrici. L’operazione di riavvio avviene manualmente. Gli interruttori dei termostati della serie CCS9 vengono impiegati in diversi apparecchi elettrici come asciugacapelli, macchine dei pop-corn, riscaldatori elettrici, deumidificatori, cremagliere di riscaldamento, asciugatrici, etc.
Inoltre, non c’è corrente che attraversa il bimetallico dell’operatore, così l’interferenza dell’auto-riscaldamento del bimetallico è completamente evitata, rendendo più preciso il processo di controllo della temperatura.
SPECIFICAZIONI
Capacità dei contatti: AC250V/12A, AC125V/20A, AC24VDC/20A
Temperatura di apertura: 50~160℃; con incremento di 5℃
Tolleranza standard: ±5℃
Resistenza di contatto: ≤50mΩ
Vite di servizio: 10000 volte (a capacità nominale)
NOTE
Non toccare il bimetallico e altri elementi di rilevamento della temperatura durante l’uso o l’installazione del protettore termico, potrebbe essere pericoloso.