Valvola a farfalla con sede elastica di tipo wafer in Teflon Serie RBV060

Valvola a farfalla con sede elastica di tipo wafer in Teflon Serie RBV060
Valvola a farfalla con sede elastica di tipo wafer in Teflon Serie RBV060
Valvola a farfalla con sede elastica di tipo wafer in Teflon Serie RBV060
Valvola a farfalla con sede elastica di tipo wafer in Teflon Serie RBV060
Valvola a farfalla con sede elastica di tipo wafer in Teflon Serie RBV060
Valvola a farfalla con sede elastica di tipo wafer in Teflon Serie RBV060
Serie RBV060

Con struttura del wafer in teflon, la valvola a farfalla con sede elastica RBV060 è progettata per mezzi fluenti corrosivi, specialmente alcuni tipi di acidi forti, come l'acido solforico e l'acqua raggia. Il teflon non inquina il mezzo fluente.

Applicazioni
Trattamento acque, desalinizzazione, irrigazione, partizione sistemi di raffreddamento, produzione di potenza elettrica, rimozione solfati, raffineria, estrazioni petrolifere, navi, acciaierie, produzione di alluminio, miniere, impianti chimici, acqua ultra-pura, settore alimentare,

Serie RBV060A
Sede: PTFE
Disco: PTFE

    Serie RBV060B
    Sede: PTFE
    Disco: Acciaio inossidabile

      Design generale
      1. La valvola a farfalla presenta due tipi di installazione, zero fuoriuscite, resistenza a corrosione, peso leggero, piccole dimensioni, basso costo e facile montaggio.
      2. La sua sede rivestita in teflon protegge il corpo della valvola da flussi corrosivi.
      3. Grazie al design dello stelo asciutto, il suo stelo è interamente separato dal mezzo fluente e fa uso di materiali standard.
      4. Il tipo di struttura a divisorio permette una regolazione fine del livello di presa del corpo, realizzando un perfetto combaciamento tra sigillatura e momento torcente.
      5. Grazie al foro passante, questa valvola con un quarto di giro presenta elevato valore CV.

      Caratteristiche
      1. Corpo

      La valvola a farfalla è disponibile nel tipo a wafer o lug. Il gioco tra i bulloni e il corpo della valvola può essere regolato a seconda delle richieste specifiche, in modo da migliorare sigillatura, controllo del momento torcente e prolungare la vita utile. I fori del corpo a wafer e del corpo a lug sono adatti a standard DIN PN10/16 e ASME Class150, in modo da poter essere messo all'estremità della conduttura. Inoltre, la flangia superiore ha standard ISO5211. La valvola a farfalla può essere direttamente montato con attuatore manuale, pneumatico o elettrico.

      2. Sede
      Per aumentare l'elasticità e le proprietà di sigillatura, è presente uno strato di gomma tra il corpo e la sede. La gomma può essere di EPDM o altri tipi. Dato che la superficie di contatto tra corpo e disco è rivestita in teflon e viene isolata totalmente dal mezzo fluente, non corre il rischio di corrosione e quindi ha vita utile più lunga.

      3. Disco
      1) Prodotto con acciaio inossidabile pressofuso ad alta resistenza, il disco viene ricoperto con uno strato di teflon puro con spessore minimo di 3mm. Il disco personalizzato combacia bene con la sede in teflon e il suo momento torcente permette la regolazione, prevenendo in maniera efficacie elevati momenti torcenti. In confronto a prodotti simili, la nostra valvola a farfalla presenta basso momento torcente di operazione e buona sigillatura.
      2) Dato che il disco della serie RBV060A è rivestito in teflon, può essere utilizzato per isolare o regolare mezzi altamente corrosivi.
      3) Fatto in acciaio inossidabile o ferro pressofuso modulare, il disco della serie RBV060B è rivestito in teflon ed è appropriato per mezzi poco corrosivi. Ci sono vari tipi di acciaio inossidabili a scelta.

      4. Guaina stelo
      La nostra guaina anti-corrosiva fenolica o in teflon funziona bene per l'assorbimento di spinte laterali. Le guaine possono essere prodotte anche in ottone.

      5. Design a prova di fuoriuscita
      Viene montato un anello tra la scanalatura dello stello e la sigillatura superiore, mantenendo in posizione lo stelo anche in caso di cedimento interni.

      6. Sigillatura principale stelo e sigillatura secondaria
      1) 1) La sigillatura principale si ottiene tramite l'interferenza tra disco e della sede.
      2) La sigillatura secondaria si riferisce all'anello di chiusura vulcanizzato dietro la sede in teflon. Dato che l'anello è stato schiacciato dal disco e dalla sede, ci sono una pressione verso l'alto e una verso il basso sulla superficie del disco e della sede.

      7. Installazione attuatore
      La valvola a farfalla segue un design modulare e può essere equipaggiata con attuatori montati direttamente senza bisogno di supporti, aiutando a ridurre gli errori e l'altezza totale. L'attuatore della valvola può essere diviso in manico, riduttore senza fine, attuatore pneumatico ed elettrico.

      Materiale

      Dimensioni nominali Pressione nominale Standard connessione Nome parte Materiale
      DN50 ~DN600 PN10 o PN16 DIN PN10/16 o ANSI 150lb Corpo Ferro pressofuso
      Ferro duttile
      Vernice corpo Vernice epossidica
      Disco Ferro duttile
      Superficie disco Rivestito con PTFE
      Stelo Acciaio inossidabile ASTM 304
      Acciaio inossidabile ASTM 316
      Acciaio inossidabile ASTM 416/420
      Acciaio inossidabile Super Duplex
      Monel
      Sede PTFE
      Prodotti relativi
      Feedback Form
      Altri prodotti