Valvola a farfalla con sede elastica tipo wafer Serie RBV020-S-PN25
Introduzione
La serie è la nostra valvola a farfalla con sede elastica sviluppata indipendentemente. È in grado di lavorare fino a pressioni di PN25. Grazie al suo design unico, il dispositivo di controllo del flusso eccede i limiti di pressione dello standard dei prodotti tradizionali, il cui valore è di PN16. La lunga vita utile e il prezzo competitivo avvalorano le prestazioni di questa valvola ancora di più.
Ha superato il test per sede e il test di resistenza del corpo la cui pressione è di 1.5 volte e 5 volte la pressione di lavoro rispettivamente, attestando pienamente il design affidabile e le prestazioni stabili.
Parametri
1. Foro: DN50-DN300
2. Pressione: 2.5Mpa, ANSI Class300
3. Fine connessione: EN1092 PN25, DIN2634 PN25, ANSI B16.5 Class300
4. Lunghezza struttura: ISO5752-20
Temperatura di applicazione
In linea con diversi materiali di sede, la valvola a farfalla può essere utilizzata a varie temperature.
Materiale
Il disco e la sede possono essere prodotti con vari materiali in modo da soddisfare le diverse specifiche date da mezzo fluente e condizioni di utilizzo. Suggerimenti tecnici possono essere dati dai nostri ingegneri del reparto vendite.
Caratteristiche
1. Compatibilità
La flangia superiore raggiunge lo standard ISO5211. Può montare presa, vite senza fine, attuatore pneumatico o elettrico. L'attuatore può essere facilmente installato sul sito senza bisogno di supporti, riducendo l'errore e diminuendo il peso.
2. Sigillatura bidirezionale
Grazie a zero fuoriuscite, la valvola a farfalla può essere utilizzata per isolare o regolare flussi gassosi. È facile da installare senza limitazioni di direzioni di flusso.
3. Sede lineare in gomma
Dato che la nostra sede può separare completamente il corpo dal mezzo fluente, il corpo fa uso di materiale anti-corrosione standard invece che di uno di alto livello, riducendo in maniera considerevole i costi.
4. Design stelo asciutto
Basandosi sul design a stelo asciutto, lo stello è assolutamente separato dal mezzo fluente.
5. Basso momento torcente
L'interferenza tra il disco della valvola e la sede è stato accuratamente calcolato e la superficie della sigillatura del disco è stata sottoposta a trattamento di lucidatura, riducendo largamente il momento torcente di utilizzo e facilitando l'uso. Il suo attuatore è affidabile ed efficiente.
6. Facile installazione e sostituzione
1) La valvola a farfalla presenta peso leggero, dimensioni piccole e facile installazione.
2) Nel caso si voglia smontare la valvola a strozzatura, basta estrarre lo stelo dal disco.
7. Struttura a foro passante
La struttura aumenta il coefficiente di scarico e riduce le perdite di flusso.
8. Disco
1) Il disco inspessito ad alta resistenza assicura che la valvola a farfalla resisti a pressioni di PN25 e blocca efficacemente il mezzo fluente. Il design ottimizzato a manubrio migliora resistenza, massimizza il coefficiente di flusso e minimizza la resistenza al flusso.
2) Il bordo è stato reso sferico e lucidato a mano, in modo da ottenere l'interferenza desiderata tra la superficie sferica del disco e la sede, che permette di avere sigillatura ottima, basso momento torcente e lunga vita utile. Forniamo anche disco lucidato a specchio per prestazioni ancora più elevate.
3) Il gioco del diametro esterno è adatto alla connessione con tutti i tipi di condutture standard.
9. Sede
1) Il nostro solco sviluppato indipendentemente della sede sferica contribuisce all'ottima sigillatura.
2) Un anello di sigillatura viene inserito nel mezzo della sede. Per sigillare, l'operatore può fare il disco nell'anello.
3) Ci sono doppie linee di galleggiamento su entrambi i lati della sede. Quando la valvola a farfalla è chiusa nella conduttura, l'aria nella scanalatura viene espulsa creando il vuoto, permettendo quindi la sigillatura tra valvola e conduttura in maniera più affidabile.
10. Dispositivo a prova di fuoriuscita
1) Il dispositivo consiste in un albero a forma di U con anello di trattenuta e una ghiandola superiore chiusa da viti. Previene in maniera efficacie la possibile fluttuazione assiale e la fuoriuscita dello stelo.
2) Fatta di acciaio inossidabile martensitico, la valvola a farfalla ha ricevuto il trattamento di annichilimento. Grazie al design con stelo unico senza pinza, lo stelo non presenta riduttore, scanalatura a chiusura circolare o altre porte, garantendo efficacemente elevata resistenza dello stelo e prevenendo punti di possibile fuoriuscita dalla connessione a pinza.
3) Lo stelo scanalato e il disco sono molto integrati. La giuntura scanalata lavora di precisione assicura l'effettivo coordinamento tra le due parti e la trasmissione del momento torcente guida.
11. Guaina stelo
La guaina in ottone ha effetto autolubrificante ed è in grado di assorbire la spinta laterale, fornendo un ulteriore supporto allo stelo.
12. Corpo
Sulla base della struttura pressofusa integrata, il corpo è in ferro pressofuso nodulare ad alta resistenza così da soddisfare la richiesta di alta resistenza. La valvola a farfalla è disponibile con corpo di tipo wafer o di tipo lug. Supporta la connessione e pinze in mezzo alla tubatura oppure tramite filettature alle estremità delle tubature. Ha superato il test di sigillatura 38Bar e quello di resistenza 125Bar.