Nota 1. I parametri sovra riportati sono misurati quando il forno è in funzionamento continuo, ad una temperatura ambiente di +25℃, senza cambio di campione né d’aria. 2. I parametri di fluttuazione vengono testati secondo lo standard GB/T5170.2-2008. 3. La parte convessa non viene compresa nelle dimensioni del forno.
Il sistema e metodo di rilevamento sono adeguati a varie camere di prova per diverse temperature. Secondo i bisogni specifici del controllo, l’utente può controllare la potenza per un riscaldamento rapido. La differenza di temperatura può anche essere controllata accuratamente. Il forno d’invecchiamento 91L-1000L ad alta temperature è caratterizzato da un tasso di riscaldamento veloce, una piccola differenza di temperatura ed un rilevamento di alta precisione.
Regolatore Simplewell
Controllore logico programmabile Mitsubishi
intervallo di regolazione della temperatura e umidità
Configurazioni Opzionali 1. Deumidificatore rotante/ membrana polimerica, con la più bassa temperatura/ contenuto d’umidità di 5℃/5 %RH. 2. Porta in vetro temperato integrata, facile da muovere 3. Sistema di purificazione d’acqua, con funzione di rifornimento automatico 4. Registra, salva e stampa i dati del test 5. Umidificatore ultrasonico/ umidificatore a spruzzo d’alta pressione, fornisce una continua alta umidità a temperature estreme 6. Sistema di ventilazione d’aria secca, anti-condensa 7. Funzione di controllo a distanza, supportato su cellulare e computer