Il sistema di rilevamento antincendio ha passato il test di qualità industriale per allarmi di rilevamento temperatura ed è conforme con lo standard EN54-2 GB47816-2005 U1521.
Parametri Tecnici del Sistema di rilevamento antincendio
Fascia di Temperatura
10-180℃
Velocità di aumento temperatura
0.1-30℃min, regolabile
Deviazione di temperatura
±2℃
Velocità dell'aria
0.5-1.0ms, regolabile
Flusso d'aria
Stabile
Test di precisione della temperatura
±0.2℃
Test di precisione della velocità dell'aria
0.15m/s
Test con software
Si
Regolatore Simplewell
Controllore logico programmabile Mitsubishi
intervallo di regolazione della temperatura e umidità
Configurazioni Opzionali 1. Deumidificatore rotante/ membrana polimerica, con la più bassa temperatura/ contenuto d’umidità di 5℃/5 %RH. 2. Porta in vetro temperato integrata, facile da muovere 3. Sistema di purificazione d’acqua, con funzione di rifornimento automatico 4. Registra, salva e stampa i dati del test 5. Umidificatore ultrasonico/ umidificatore a spruzzo d’alta pressione, fornisce una continua alta umidità a temperature estreme 6. Sistema di ventilazione d’aria secca, anti-condensa 7. Funzione di controllo a distanza, supportato su cellulare e computer
1
2
3
4
5
6
7
Attrezzature di raffreddamento
TECUMSEH compressore completamente integrato
BOCK compressore inverso
BITZER compressore metà integrato
La camera di test climatico a banco adotta una camera d’aria condizionata e una fornitura di flusso d’aria in circolazione multicanali (la nostra tecnologia brevettata con temperatura costante e camera d’umidità a canalizzazioni). La fornitura di flusso d’aria in circolazione assicura una temperatura uniforme in ogni area di controllo della camera, un’elevata precisione, e che la fluttuazione di temperatura e umidità nella camera rimanga entro 1 ℃. La velocità del vento ≤ 1.7M / s, è conforme agli standard nazionali per le camere di test (se necessario, questa velocità può essere regolata fino ad arrivare ≤ 0.5M / s). La fornitura di flusso d’aria in circolazione previene che l’umidità di condensi e riduce il rumore di lavorazione della camera. Separatore e ritorno d’olio, e dispositivo di smistamento: l’olio contenuto nello scarico a vapore ad alta pressione dal compressore di raffreddamento è separato per assicurare che il sistema di refrigerazione abbia un funzionamento efficiente e sicuro. Il dispositivo di smistamento e ritorno dell’olio (tecnologia brevettata da Simplewell) è principalmente usata per assicurare che il compressore funzioni a lungo termine o un funzionamento ad alta temperatura, ed evita che il compressore fallisca o che la sua durata di funzionamento sia ridotta a causa di un manco d’olio.