Camera di prove di fatica per il giunto omocineticodi automobili
Questa camera di controllo perfettamente adatte all’ispezione di qualità di alberi di trasmissione, giunto omocinetico ed altro ancora.
Parametri Tecnici della camera di prove di fatica per il giunto omocinetico di automobiliFascia di Temperatura | -60 a 200℃ |
Deviazione di temperatura | ±2 ℃ |
fluttuazione di temperatura | ±0.5 ℃ |
Angolo del pendolo AC | -45.0° a +45.0° (I valori limite possono cambiare a basse temperature) |
Frequenza di oscillazione AC | 0 to 0.5HZ |
Angolo del pendolo AL | 0° a 20.0° (I valori limite possono cambiare a basse temperature) |
Frequenza di oscillazione AL | 0 a 0.5HZ |
Velocità di rotazione | 20 a 2800rpm (I valori limite possono cambiare a basse temperature) |
Concentrazione d'ozono | 20 a 200pphm, controllato dalla trasmissione. (temperatura normale a 40℃) |
Intervallo di lunghezza dell'albero di trasmissione | 400 a 1200mm |
Sistema di controllo | software di controllo programmato automaticamente |
Nota: La camera non può fornire il valore minimo e massimo di tutti gli oggetti simultaneamente, come l’angolo del pendolo di 45° e la velocità di rotazione di 2800rpm.
Eccellenti caratteristiche della camera di prove di fatica per il giunto omocinetico di automobili
La camera di prove di fatica per il giunto omocinetico è conforme allo standard di controllo JB/T10189-2000 e soddisfa tutti i requisiti di test, come quello per la stabilità e la resistenza dinamica della temperatura della camera, la resistenza all’alta temperatura, la resistenza dinamica al cambio di temperatura ed anche il test d’invecchiamento all’ozono. La camera di test brevettata è rinomata per il suo funzionamento facile, tutti i programmi di controllo sono eseguiti da dei software, l’operatore deve solo collocare il campione ed impostare il programma
GB2423.1-2008(IEC60068-2-1:2007) | Test ambientale - Part 2: Metodi di test - Test A: freddo |
GB2423.2-2008(IEC60068-2-2:2007) | Test ambientale - Part 2: Metodi di test - Test B: Caldo umido |
GJB150.3A-2009 | Metodi di test ambientale di laboratorio per materiale militare - Part 3: Test ad alta temperatura |
GJB150.4A-2009 | Metodi di test ambientale di laboratorio per materiale militare - Part 4: Test a bassa temperatura |
JB/T10189-2000 | giunto omocinetico universale ed impianti per automobili |
La camera di prove di fatica per il giunto omocinetico di automobili ha ottenuto un brevetto per la sua invenzione. Effettua un test di torsione, prova di trazione, test di oscillazione, prova ad alta e bassa temperatura, e test d’invecchiamento contro le polveri per le automobili. Questa camera risolve efficacemente il problema della dissipazione di calore ed i suoi risultati sono affidabili. Questi completi test vengono effettuati senza dover smontare l’albero di trasmissione ed il rivestimento anti-polvere. Dopo il test, entrambe le parti possono anche essere usate come componenti d’auto.