Camera di simulazione climatica per parti di automobili

Camera di simulazione climatica per parti di automobili
Camera di simulazione climatica per parti di automobili
Camera di simulazione climatica per parti di automobili

La camera per test ambientale simula delle condizioni ambientali e climatiche specifiche per parti di automobili ed accessori interni, come l’abitacolo, posaceneri, il cambio, volante e così via.

Parametri Tecnici della camera per test ambientale per parti di veicoli
Fascia di Temperatura -50°C a +120°C
Deviazione di temperatura ≤±2 ℃
Uniformità di temperatura ≤2 ℃
fluttuazione di temperatura ≤±0.5 ℃
Velocità di riscaldamento ≤1℃/min o personalizzabile
Velocità di raffreddamento ≤0.7℃/min o personalizzabile
Fascia di umidità 20-95%rh
Deviazione di umidità ≤±5%rh
Fluttuazione di umidità ≤±2.5%rh
Intensità luminosa Fino a 1200W/m2; Quando la temperatura dell'aria raggiunge i 65 ℃ circa, la temperatura della superficie dell'oggetto esaminato può essere controllata a 120℃.
Il dispositivo di controllo dell'umidità relativa a bassa temperatura è opzionale; l'umidità relativa a bassa temperatura è ≤ 30%RH
Controllo a programmazione automatica
Senza il controllo della fascia di temperatura e umidità del carico attivo
Standard
GB2423.1-2008(IEC68-2-1:2007) Test ambientale - Part 2: Metodi di test - Test A: Freddo
PV2005 Piano A 2000 Edizione
PV1200 2004 Edizione
PR308.2 2006 Edizione (70℃ 95%RH, 105℃)
GB2423.2-2008 (IEC68-2-2:2007) Test ambientale - Parte 2: Metodi di test - Test B: calore umido
GB2423.3-2006(IEC68-2-78:2001) controllo ambientale di prodotti elettrici ed elettronici - Parte 2: Metodo di test Test Cab: calore umido costante
GB2423.4-2008(IEC68-2-30:2005) controllo ambientale di prodotti elettrici ed elettronici - Parte 2: Metodo di test - Test Db: calore umido, Ciclico
GJB150.3A-2009 Metodi di test ambientale di laboratorio per materiale militare-Parte 3: Test ad alta temperatura
GJB150.4A-2009 Metodi di test ambientale di laboratorio per materiale militare -Part 4: Test a bassa temperatura
GJB150.4A-2009 Metodi di test ambientale di laboratorio per materiale militare -Part 4: Test a bassa temperatura
GJB899-90 Controllo di affidabilità per qualifica ed approvazione di produzione
GJB1032-90 Processo di valutazione di stress ambientale per prodotti elettronici
GB10589-2008 Indicazioni per camera di test a bassa temperatura
GB11158-2008 Indicazioni per camera di test ad alta temperatura
GB10586-2006 Indicazioni per camera di test a calore umido

La struttura a canalizzazioni della camera di test a simulazione climatica per parti di automobili ha guadagnato un brevetto per la sua invenzione. Questa struttura assicura che la temperatura in ogni area di controllo sia uniforme, così da garantirne un’alta precisone per il controllo.
Separatore e ritorno d’olio, e dispositivo di smistamento: l’olio contenuto nello scarico a vapore ad alta pressione dal compressore di raffreddamento è separato per assicurare che il sistema di refrigerazione abbia un funzionamento efficiente e sicuro. Il dispositivo di smistamento e ritorno dell’olio (tecnologia brevettata da Simplewell) è principalmente usata per assicurare che il compressore funzioni a lungo termine o un funzionamento ad alta temperatura, ed evita che il compressore fallisca o che la sua durata di funzionamento sia ridotta a causa di un manco d’olio.

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