Taglio dei materiali
Il dipartimento del piano da taglio viene utilizzato per lo strippaggio del materiale, taglio da forma sommaria, taglio generale, modello cartaceo, e controllo delle piastre campione, la conferma dei primi campioni e la loro ispezione. L’ispezione delle lavorazioni assicura il livellamento del materiale e la correttezza del lato carne e lato fiore, la direzione e modelli dei tagli, e l’assenza di difetti tipo la deformazione, anomalie, fili tirati, e macchie. Il dipartimento è fornito di macchine da taglio a doppia pressa cilindrica a quattro colonne, macchine da taglio a pressa radiale, macchine grandi e piccole per la concia delle pelli, affettatrici, palissonatrice, e pompe a vuoto.
Macchina da taglio a doppia pressa cilindrica a quattro colonne è principalmente utilizzata per il taglio su materiali non metallici come i materiali di spugna, materiali di stoffa per l’imballaggio, la pelle, la plastica, le stoffe, materiali di cartoni, ecc.
(La macchina da taglio a doppia pressa cilindrica a quattro colonne ha vari vantaggi. Prima di tutto, la macchina lavora ad intermittenza e può solo essere avviata se vengono premuti dei pulsanti con due mani simultaneamente, che insieme al bottone di arresto di emergenza ne assicurano una sicura lavorazione. Inoltre, entrambe la precisione e durabilità sono rispettivamente mantenuti costanti e vengono ottimizzati con il sistema di auto-lubrificazione. Infine, il preciso ed accurate taglio dei pezzi viene eseguito con un taglio a laser automatico.)
L’affettatrice è specializzata nel taglio di materiali come quelli per gli ombrelli, spugne, pelli, materiali lucidi, nylon, chiffon, denim, stoffa lucida, gomma, tessuto Oxford, tessuto non tessuto (TNT), nastro adesivo double-face, acetato ecc.
(L’affettatrice ha vari vantaggi. Prima di tutto, l’alta efficienza e pulizia della macchina vengono assicurate dal suo sistema di affilatura ed eliminazione, una mola di diamante e un apparecchio di scarico della polvere. Inoltre, la macchina può essere programmata per tagliare un determinato numero di materiali di una certa larghezza, così che è sempre possibile sapere accuratamente quanti pezzi ci sono in un carico e di quale larghezza. In seguito, i dati del taglio di ogni carico di tessuti vengono registrati automaticamente. Da notare anche che il taglio di precisione parallele della macchina arriva fino a 0.1mm con l’adozione di viti a sfera importate e di binari scorrevoli, che ne ritarda il deterioramento. Infine, la sicura lavorazione della macchina è garantita dal supporto triangolare e dal pulsante per l’arresto di emergenza.)
Macchina da taglio a pressa radiale è usata per tagliare materiali sintetici, come la pelle, gomma, tela, nylon, cartone ecc.
(Le caratteristiche di questa macchina da taglio a pressa radiale ha vari vantaggi. Prima di tutto, ha una lavorazione altamente efficacie, a basso tasso di errore, ed è meno rumorosa. Inoltre, il limite della parte inferiore della macchina può essere controllato da un circuito digitale e la zona di lavoro del braccio può essere regolato tramite la ruota manuale. Infine, la sicura lavorazione della macchina è garantita da un’ispezione manuale regolare e un’oleatura automatica della colonna.)
La grande macchina per la raschiatura viene utilizzata per i materiali di pelle per i portafogli, tessuti, valigette, mobili, interni di automobili, e pacchi regali.
La levigatrice viene utilizzata per la lucidatura di accessori come borse e altri prodotti di pelle vera e finta PU, dei quali ne fanno una superficie liscia e livellata.
La piccola macchina per la raschiatura viene utilizzata per i materiali come la pelle, la finta pelle PU e plastica.
Macchina da taglio laser è utilizzata per eseguire dei tagli laser e per le incisioni su materiali non metallici.