Macchine da taglio laser a CO2
Questo prodotto è stato sospeso e rimosso dai nostri scaffali.
Il raggio laser usato dalla macchina da taglio laser a CO2 viene generato tramite anidride carbonica ed inviato alla testa di taglio tramite uno specchio riflettente. Questa tagliatrice viene utilizzata per tagliare materiali non metallici, e la potenza del laser dipende dal raggio di potenza de tubo laser a CO2, che varia da 60 a 260kW.
- Macchina di taglio laser a CO2 per metallo e non metallo. La macchina di taglio laser a CO2 B1325M è una tagliatrice versatile che non solo taglia materiali non metallici con laser a CO2, ma può anche lavorare materiali metallici utilizzando O2. Viene comunemente utilizzata nell’industria pubblicitaria.
Industria applicabile: pubblicità e artigianato - Tagliatrice laser a CO2 per acrilico e legno. Equipaggiata con un tubo laser a CO2 professionale, la macchina da taglio laser Z1390 può lavorare lastre acriliche e plastica, tavole di legno e compensato, ed altri materiali non metallici – il tutto con un’alta velocità e margini di taglio lisci. Grazie a questo, viene spesso utilizzata per la fabbricazione di mensole da esposizione in acrilico ed inviti.
- Tagliatrice laser a CO2 per tessuti. La macchina da taglio laser a CO2 T9060 viene usata per tagliare vari non tessuti, cotone, tessuti e cuoio. Offriamo ai clienti anche la scelta di varie attrezzature ausiliari con una varietà di funzioni, tra cui telecamera panoramica, piattaforma d’elevazione, e più teste laser, il tutto per migliorare l’efficienza della lavorazione basata sulle specifiche richieste dei clienti.
La tagliatrice professionale a CO2 è capace di lavorare una varietà di materiali, tra cui lastre acriliche, plastica, stoffa, cuoio, PVC, legno compensato ed altro ancora. La macchina da taglio laser a CO2 B1325M è anche capace di tagliare materiali metallici di uno spessore inferiore a 1.5mm.
Questa tagliatrice viene generalmente usata per la lavorazione di vari prodotti complicati ed elaborati, grazie alla sua straordinaria qualità di taglio ad alte velocità e superficie di taglio liscia senza sbavature o margini bruciati. Viene spesso utilizzata per il taglio nell’industria pubblicitaria.